il Bar Pineta dagli anni '70 ad Oggi

il Bar PINETA ha rappresentato  per San Govanni Valdrno il punto d' incontro del paese , un luogo dove fermarsi per una pausa , due chiacchiere , un disco al Juke Box , un bicchiere di vino .

Immerso nella pineta del Lungarno Don Minzoni , ha visto i fasti degli anni 70/80, restando  nel ricordo di chi , anche solo per un giorno , lo ha frequentato .

Negli anni 90  e 2000   l'italia ha poi visto un cambiamento , nelle mode , nei costumi e nella abitudini , ed  il PINETA come tante altre relata' non è riuscito a seguire il passo dei tempi, il susseguirsi poi, di cambio gestione,  lo hanno portato alla chiusura,  fino ad un  totale  abbandono .

Ma in ogni valdarnese è rimasto ne cuore la voglia di vedere rinascere quel senso di aggregazione che rappresentava quel piccolo chiosco .

Per questo motivo , il 2021 sarà l' anno della sua riapertura , una visione moderna del chiosco, con un ampia area giardino da viversi  tra buon vino ed una schiacciata  o un' aperitivo .

Ma non solo ...  eventi,  musica , cinema e  cabaret  per vivere in allegria l'estate 2021

Insomma UNA RIVINCITA per tutta la comunità che potrà finalmente riprendersi e tornare  a viversi , quella parte del paese che per molti, troppi anni è stata abbandonata . 

Ci vediamo ad APRILE , nel frattempo ... PASSAPAROLA!

 

 

 

© Copyright. Tutti i diritti riservati a PANTAREI srls  P.iva 02388120517